Trattamenti

Riflessologia Facciale Vietnamita Dien Chan Zone®

È la più recente tra tutte le tecniche riflessogene. Nata in Vietnam grazie all’intuizione del medico agopuntore Prof. Bùi Quôc Châu, è stata poi adattata e occidentalizzata in Italia. In questa tecnica il viso viene massaggiato “a zone” (corrispondenti ai diversi apparati) con diversi strumenti appositamente studiati. Dopo ogni trattamento viene consegnata al ricevente una mappa personalizzata per l’autotrattamento.

Indicazioni

Per qualsiasi problematica, sia quando si manifesta che a livello preventivo

Azione antistress

Attenua i segni dell’età, dona più elasticità alla pelle

Valutazione Energetica

Il primo incontro inizia con un colloquio conoscitivo al fine di raccogliere le informazioni utili per l’individuazione del trattamento o della combinazione di trattamenti più idonei alle caratteristiche costituzionali della persona e alla disarmonia da riequilibrare.

Ogni trattamento è preceduto da una valutazione energetica che consiste nell’osservazione della lingua e nella “presa dei polsi” secondo il metodo tradizionale cinese.

La valutazione energetica non è una diagnosi medica, ma un bilancio della vitalità e dell’equilibrio psico-fisico della persona.

Prenota il tuo trattamento

Emanuela Amianti

Ho conseguito nel 2015 il diploma triennale in Tuina e tecniche associate presso l’Accademia di Medicina Tradizionale Cinese (docenti dott.ri Renato Crepaldi e Lucio Pippa) ed ho approfondito lo studio della Riflessologia auricolare (Auricologia) con il Dott. Denis Poletto (Scuola Tao). Ho intrapreso lo studio di diverse tecniche di Riflessologia del piede, integrandolo alla cromopuntura e ai Fiori di Bach (metodo Fitzgerald; metodo Kruchik; Riflessologia plantare integrata). Sono operatrice Dien Chan Zone®, Riflessologia facciale vietnamita. Attualmente sono in formazione presso la Scuola Italiana di Medicina Integrata (SIMO).